quarto giorno…

Non mi sembra vero, eppure è già l’ultimo giorno e la meteo ci assiste alla grande. Le nostre guide ci hanno fatto una bella sorpresa, visto che ci era piaciuta la discesa del Silvretta Gletscher, oggi possiamo “pellare” tutta la salita del Silvretta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo l’ultima salita… inizia l’ultima discesa, molto impegnativa, ripida all’inizio, poi l’attraversamento delle valanghe, poi metti sci… togli sci… metti sci… togli sci, poi costeggiare l’argine del fiume, poi imitare di Dario Cologna, e poi… è finita.

Conclusione:

I ringraziamenti di rito vanno sicuramente agli organizzatori, alle nostre GUIDE Mario e Tiziano che con la loro esperienza ci hanno insegnato come vivere la montagna e non posso certo dimenticare tutti i monitori che hanno eseguito un lavoro di supporto DOC, ma poi un grazie di cuore a tutti i partecipanti, che mi hanno sempre sostenuto e motivato. Trovo che sia stata un’esperienza arricchente piena di emozioni, a volte mi mancava il fiato… ma credetemi non era solo per la fatica, difficilmente potrò dimenticare questi tesori del nostro territorio, questi panorami eccezionali.

Ho potuto apprezzare la vostra amicizia e ne terrò tesoro, un abbraccio

Joe,   Black Crow Freeride Team

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...