ma cosa succede… i corvi sono impazziti d’adrenalina?

Cose mai viste prima…

Ma cosa si può fare quando si é ammalati d’adrenalina? Ogni occasione é buona!!! E loro non se la sono lasciata sfuggire!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

In questo pazzo mese di giugno, in cui le temperature son ben lontane da quelle a cui sono abituati, i nostri eroici Black Crows hanno dimostrato che nulla li può fermare.

Hanno costituito un equipaggio D.O.C. “ZOLLER-BORRONI” e si sono iscritti come apripista all’ultima edizione del “Rally del Ticino” a bordo di una magnifica Renault Clio S1600 del Team veneto “PR2 SPORT”, presenti in forza e capitanata da Paolo Rigoni.

Sembra che, secondo le diverse informazioni raccolte lungo le prove speciali del rally, si siano divertiti come pazzi, dimostrando che si può “scivolare” anche d’estate.

Immersi nella natura, tra Isone e la Val Colla, sfrecciavano come indiavolati con la loro splendida livrea “Black Crows freeride” sul tetto.

Ma non è finita qua…

Al riordino di Bioggio, dove erano fermi per una meritata pausa, i Black Crows in corpore (tutti presenti!) hanno ospitato una beniamina ticinese e futura campionessa dello sci mondiale, la nostra BEA SCALVEDI, non per niente anche lei afflitta  dalla nostra stessa malattia… “Adrenalina da Velocità” per la quale non hanno ancora trovato i giusti antidoti, per nostra fortuna!!!

La nostra beniamina è stata subito invitata a bordo del piccolo mostro per prendere i primi rudimentali contatti… non si sa mai in futuro…

All’arrivo nella magnifica cornice del salotto buono della città di Lugano, il pubblico presente ha potuto ammirare la nostra vettura griffata “Black Crows” e diverse persone non si sono lasciate sfuggire l’occasione per salirci e restare sbalordite dal mezzo meccanico.

Joe e Andrea, i nostri eroi di giornata, hanno potuto godersi fino in fondo un evento meraviglioso e pieno di soddisfazioni.

Ora, non ci resta altro da fare, che attendere qualche nuova sfida che coinvolga tutto il nostro magnifico gruppo, un saluto.

Joe

PS: a breve seguirà un bel filmato dell’evento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...